Mi presento sono Elvira Binkovskaya, ho 43 anni e sono una stilista. Nata in Russia, ho vissuto li fino all'età di 26 anni. Sin da ragazza ho avuto tanta fantasia e per questo motivo all'età di 12 anni ho cominciato a cucire, tagliare e creare capi di abbigliamento; durante gli anni di studio al liceo ho organizzato tante sfilate perché da sempre è stata la mia passione, ho sempre cucito creato e tagliato per realizzare capi unici, personalizzati, speciali ed eleganti. Vivo in Italia dal 2006, dove dopo tanti lavori uniti alla difficoltà di una lingua complessa come l'Italiano, ho deciso passo dopo passo di realizzare un mio brand di abbigliamento "ElviraScik".
Il mio sogno è un'idea che sin da bambina ho anelato e adesso con tanti sacrifici sto finalmente realizzando. Il mercato dell'abbigliamento attualmente è molto inflazionato e pieno di brand ed è per questo che ho deciso di dare un taglio speciale e personale, i miei capi sono di tipo sartoriale e realizzati in pochi pezzi unici realizzati con il solo frutto delle mie idee e delle mie abilità e fantasie.
Mi piace curare i dettagli nell'abbigliamento, abbinando tessuti diversi, pizzi, strass e frangi. I miei modelli sono particolari e con fantasie differenti, faccio minuziosamente la ricerca dei tessuti e degli accessori ricercando il componimento perfetto. Ogni pezzo della mia collezione è realizzato con amore ed il tempo che dedico a ogni cucitura e ad ogni particolare dell'abito viene tagliato, cucito e confezionato personalmente da me. Da 10 anni creo anche accessori originali come orecchini, collane, bracciali e pochette sempre in linea con il mio stile.
Vi invito nel viaggio del mio stile magico, unico e particolare.